🇳🇱 Reijnders: “Fato un buon lavoro, ci siamo riscattati ed ora abbiamo dimostrato chi siamo”

Il centrocampista dell’OlandaTijjani Reijnders, ha parlato ai microfoni della UEFA circa il passaggio della sua nazionale ai quarti finale. Di seguito le sue parole riportate dalla redazione di Tuttomercatoweb:

“Penso che abbiamo riscattato l’ultima partita (quella contro l’Austria, ndr) e abbiamo dimostrato cosa siamo veramente. Ci siamo parlati nello spogliatoio e oggi volevamo mostrare quale livello possiamo raggiungere. È stata una dimostrazione di quello che possiamo fare”.

Abbiamo giocato con un centrocampista in più perché il nostro esterno destro andava dentro e abbiamo cercato di trovare i passaggi tra le linee. Penso che abbiamo fatto un buon lavoro, con il centrocampo e anche con i nostri difensori centrali. La mia prestazione? Questo è quello che mi piace fare, correre avanti con la palla e tirare, solo che la prossima volta devo segnare… Sono un giocatore box-to-box: a volte porto palla, altre metto i nostri attaccanti nella posizione giusta. Ecco come posso aiutare la squadra”.

By Andrea Baccellieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati