😢 Reims, Will Still lascia a fine stagione: “Sarò eternamente grato, vissuti momenti unici”

Will Still non continuerà la sua avventura allo Stade de Reims. L’allenatore anglo-belga, infatti, ha annunciato che la prossima stagione non sarà più un Rouge et Blanc. Di seguito la nota del club con annesse parole del tecnico riportate da Tuttomercatoweb:

“A seguito dell’incontro svoltosi questa mattina tra il presidente Jean-Pierre Caillot, il direttore generale Mathieu Lacour e l’allenatore Will Still, è stato concordato di comune accordo che le due parti non proseguiranno insieme l’avventura sportiva la prossima stagione. 

Queste le parole del tecnico: “Ringrazio lo Stade de Reims, il presidente Caillot e Mathieu Lacour per avermi dato questa opportunità unica e per avermi sostenuto durante il mio viaggio qui. Sarò eternamente grato allo Stade de Reims e a tutti coloro che sono coinvolti direttamente o indirettamente con il club. Vorrei ringraziare in particolare tutti i giocatori con cui ho potuto lavorare, tutto lo staff tecnico, analitico, medico oltre agli steward, ma anche e soprattutto tutti i tifosi di questo meraviglioso club. La nostra serie di 19 partite di imbattibilità della scorsa stagione e le partite in casa rimarranno per me momenti unici. Delaune e lo Champagne avranno sempre un posto speciale nella mia vita e resterò il sostenitore numero uno del Rouge et Blanc”.

 

By Andrea Baccellieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati