😔 La giornata surreale di Mazzarri e le confessioni: “Mi manderà via come fatto con Garcia, non ci sarò in Champions”

Il quotidiano Repubblica, attraverso la propria edizione odierna, ha svelato le dichiarazioni a caldo rilasciate da Walter Mazzarri dopo aver ricevuto la notizia dell’esonero dalla panchina del Napoli:

“L’avventura di Mazzarri finisce dopo appena tre mesi e oggi cambierà la sua ruotine: non dirigerà l’allenamento, né risponderà alle domande sul Barcellona. È il suo più grande cruccio. Avrebbe voluto l’ultima chance per provare a cambiare la storia del suo secondo ritorno. Magari con Osimhen, assente nell’ultimo mese e mezzo: il numero 9 ha partecipato alla Coppa d’Africa e ha privato il Napoli del suo punto di riferimento offensivo, l’unico capace di attaccare la profondità. Ma non sarà così. La frase soffiata ai suoi collaboratori va proprio in questa direzione: «Speravo di avere l’opportunità con il Barca con Osimhen in campo» . Finisce diversamente. Il Mazzarri bis termina al termine di lunedì grigio surreale”.

Nuovi dettagli sono stati invece aggiunti da Il Mattino. Mazzarri, in quella che invece il Corriere dello Sport definisce una giornata surreale, avrebbe confessato:Non mi farà sedere in panchina in Champions, appena definisce con l’altro, proprio come ha fatto con Garcia, mi manderà via”. Su Napoli-Barcellona avrebbe poi aggiunto: “Non la vedrò, è troppo”. 

Una giornata appunto surreale: l’allenamento di ieri è stato diretto con tutte le parti in causa consapevoli del destino e, dunque, dell’esonero in serata e dell’arrivo di Calzona a meno di due giorni dal Barcellona. Una storia finita male col Mazzarri bis che non ha portato benefici e che si è conclusa con la cena sul lungomare dell’allenatore toscano nel suo secondo saluto alla città di Napoli.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati