🤔 Pres. Genoa: “Retegui straordinario giocatore, ma non so nulla del suo arrivo”

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo sponsor della compagine ligure soffermandosi anche su Mateo Retegui. Queste – riprese da TMW – le sue affermazioni:

“Dobbiamo mirare basso e stare a galla, dobbiamo interpretare al meglio il campionato e con grande consapevolezza dei pericoli che ci sono all’orizzonte. La Serie A è molto competitiva e noi arriviamo da un anno di intervallo, che ci è servito per prendere forza e slancio. Il messaggio è stato raccolto dai nostri straordinari tifosi, dovremo essere in linea con le loro attese. Il ritiro è stato duro, il risultato dell’ultima amichevole non lo ritengo attendibile. C’è qui Vogliacco, è un ragazzo solare che ha fatto gruppo con tutti gli altri, la stagione è partita col piede giusto e ora se possibile andremo a integrale le lacune che si sono evidenziate”.

“Retegui? Di questo straordinario calciatore preferisco non parlarne: abbiamo sacro rispetto di chi è padrone del cartellino. Abbiamo espresso grande compiacimento per le sue parole, ma lì mi fermo. Arrivato a Pegli? Non ne so assolutamente niente”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati