Nuovo siparietto Retegui-Gudmundsson sui rigori: Gila ​😡, l’attaccante azzurro rischia una sanzione

In casa Genoa continua a tenere apparentemente banco l’autentico caso rigori.

Come già accaduto qualche settimana fa a Salerno, anche in occasione del match perso sabato a “Marassi” dal Grifone contro il Monza, infatti, Mateo Retegui ha provato in maniera evidente a “soffiare” il tiro dagli undici metri ad Albert Gudmundsson, tiratore designato dei rossoblù.

Dopo una minima resistenza, l’attaccante italo-argentino si è quindi deciso a lasciare spazio al compagno, il quale ha a sua volta sbagliato il proprio tentativo dagli undici metri salvo poi riuscire a ribadire in rete la respinta corta di Michele Di Gregorio.

Come riferisce Il Secolo XIX, questo nuovo siparietto non sarebbe per nulla piaciuto ad Alberto Gilardino: il trainer dei liguri ha ribadito a fine gara come il “proprietario” dei penalty sia l’islandese e dovrebbe presto essere assecondato da un confronto che la dirigenza terrà con l’ex Tigre.

A tal proposito, i codici di comportamento delle squadre professionistiche prevedono anche la possibilità di erogare delle sanzioni per situazioni simili: ancora nulla sarebbe deciso ma, in ogni caso, si proverà prima a passare per la strada del chiarimento interno.

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati