Mateo Retegui, protagonista della vittoria dell’Atalanta sullo Young Boys, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara. Di seguito quanto riportato da TMW: “Sono molto contento perché abbiamo giocato una grandissima partita, soprattutto nel primo tempo. Siamo venuti qui per vincere e ce l’abbiamo fatta, ora riposiamo e poi penseremo al prossimo impegno di campionato contro la Roma. Stiamo giocando un calcio bellissimo, sono contento di essere stato premiato come MVP: la dedica è per la squadra, dobbiamo continuare così e non mollare. Sappiamo che vincere oggi era molto importante, siamo contenti per aver conquistato questi tre punti”.
Post correlati
-
❗ David annuncia: “Futuro? Ho cinque anni di contratto con la Juve, resto qui”
Pasquale Ucciero2 giorni ago -
🎙️ Mancini: “Non riesco a guardare il Mondiale, fa troppo male. Rinnovo? Trattative in corso. Sulla Champions…”
Pasquale Ucciero5 giorni ago -
⚫🔵 Akanji: “Molto felice del rinnovo di Chivu, è un allenatore che capisce perfettamente i suoi giocatori”
Pasquale Ucciero7 giorni ago
