​😍 Reus in lacrime: “Finale ancora a Wembley dopo più di dieci anni, è il nostro momento”

Intervenuto ai microfoni di Prime dopo lo storico ritorno della semifinale di Champions League contro il Paris Saint-Germain, Marco Reus non ha trattenuto tutta la propria commozione dopo l’ufficialità del pass per la finale strappato dai suoi.

Proprio come nel 2013, i gialloneri saranno chiamati a inseguire la Coppa dalle Grandi Orecchie nella strepitosa cornice di Wembley: i ragazzi allora guidati da Jürgen Klopp furono battuti dal Bayern Monaco, vincitore in extremis grazie a un guizzo di Arjen Robben.

Corsi e ricorsi storici a dir poco da brividi, perché proprio i bavaresi potrebbero clamorosamente sfidare ancora il BVB nell’ultimo atto della massima competizione continentale in caso di passaggio del turno domani a Madrid.

“Andiamo a Wembley: follia, follia… Torneremo lì dopo oltre dieci anni. Dobbiamo far si che ciò accada, è il nostro momento adesso”.

Dopo il già annunciato addio al termine della stagione, per l’ex capitano potrebbe trattarsi della perfetta chiusura di un cerchio e del finale di un libro che neppure il miglior autore al mondo avrebbe mai potuto neppure minimamente immaginare di poter scrivere.

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati