Reus ❌ dal Mondiale: “Il mio più grande sogno si è spezzato” 😥

Marco Reus, complici i perenni problemi fisici che continuano a tormentarlo in prossimità dei grandissimi eventi internazionali, è stato escluso dai convocati della Germania in vista dell’imminente Mondiale in Qatar.

Il capitano del Borussia Dortmund – mediante un post pubblicato sul proprio profilo Instagram – ha così commentato la triste notizia odierna:

“Salve, come sicuramente alcuni avranno già visto, non potrò andare ai mondiali. Dopo il nuovo arresto di domenica in allenamento, tutti i partecipanti negli ultimi giorni hanno provato in tutti i modi per rendere ancora più possibile la mia partecipazione ai mondiali. Però non è bastato a causa della mia caviglia ammaccata! Un ringraziamento speciale a tutti coloro che in queste ultime settimane hanno dato tutto se stesso per aiutarmi. Ringrazio anche l’allenatore nazionale Hansi Flick e il dottore della squadra Jochen Hahne, che ha provato di tutto! Alla fine, però, tutti dovevamo renderci conto che non era abbastanza. Vorrei che fosse una notizia più bella da condividere con voi, ma purtroppo non si può cambiare. E questo sono io e tutti gli altri che devo accettare. Purtroppo è esploso un mio grande sogno! Ora auguro alla mia squadra in Qatar ogni successo possibile e terrò le dita incrociate da casa! Ci vediamo in campo!”

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati