Declan Rice è un nuovo giocatore dell’Arsenal; il West Ham ha annunciato l’addio del centrocampista e lo stesso ex capitano degli Hammers ha salutato i tifosi. Lo ha fatto sia su Instagram, con un messaggio conciso ed emozionante, che sul sito ufficiale del club con una lettera lunghissima. Di seguito alcuni estratti.
“Non riesco a credere che siano finiti 10 anni incredibili. Il West ham è stata una parte enorme della mia vita dentro e fuori dal campo e dirsi addio non è mai facile. Ho avuto degli alti incredibile ma mai nessuno più alto della notte a Praga. Sono cresciuto come persona, giocatore e capitano. Fin dal primo momento in cui sono stato al fianco del capitano Nobes non ho provato altro che orgoglio e passione. Da capitano consegnare quel trofeo europeo è stata la ciliegina sulla torta.
Il mio legame con i tifosi significa tutto per me e la mia famiglia. Ci avete trattati come dei vostri e per questo vi dico grazie. Tutti sanno quanto sia speciale il West Ham come club, come dirigenti, allenatori, staff ed ovviamente i miei compagni di squadra.
Grazie per alcuni bei ricordi e per alcuni giorni più belli della mia vita.
Vi amo tutti.
Dec”.
