L’attaccante del Tottenham Richarlison è stato indicato da Tyc Sports come un elemento della rosa che ha spinto per l’esonero di Antonio Conte. Il calciatore ha smentito questa versione con un post pubblicato sui propri canali social.
Questioning and criticizing me as a player for my performance is part of football and I got it. However, telling lies about me, I don’t accept! I’ve always had a lot of respect for Conte and for all my coaches. pic.twitter.com/uWZmOa8MVx
— Richarlison Andrade (@richarlison97) March 30, 2023
“Mettersi in discussione e criticarmi come giocatore per le mie prestazioni fa parte del calcio e l’ho capito. Tuttavia, dire bugie su di me, non lo accetto! Ho sempre avuto molto rispetto per Conte e per tutti i miei allenatori. Lui ha aiutato molto nel mio arrivo agli Spurs e, ogni volta che abbiamo avuto un problema (anche se era pubblico) lo abbiamo risolto basandoci sulla conversazione e sulla professionalità – e questo può confermarlo. Non ero un capo ammutinato contro di lui, era tutto il contrario. Mi dispiace di non aver dato quanto si aspettava da me e di non aver fatto abbastanza per farlo restare. Quando se n’è andato, gli ho mandato un messaggio ringraziandolo di tutto e augurandogli il meglio perché è quello che si merita! Dall’altra parte, il giornalista responsabile di questa terribile bugia non ha nemmeno fatto il minimo, ovvero parlare con il mio agente o con me. Pessimo professionista e pessimo carattere! E vergognati, Tyc Sports!”
