AVVERSARIE ITALIANE CHAMPIONS – Tutto pronto per la seconda giornata di Champions League con le quattro italiane impegnate per provare, Napoli a parte, a riscattare la prima giornata in ombra. Proprio i partenopei affronteranno i Rangers che nel weekend son stati fermi a causa della scomparsa della Regina Elisabetta.
Percorso netto: il Benfica sa solo vincere
Percorso netto per il Benfica con 6 successi in altrettante gare e la vetta del campionato portoghese. I lusitano faranno visita alla Juventus in quella che è, secondo Max Allegri, la sfida decisiva del girone. Nell’ultimo incontro in campionato successo per 1-0 contro il Famalicao.
Vittoria per il Plzen
Vince anche il Viktoria Plzen per 3-2 in trasferta contro il Sigma Olomonuc. I cechi agganciano così lo Slavia Praga ma con una partita in meno e la vetta potenziale della classifica.
Vittoria e fuga per la Dinamo
Dominatrice assoluta del campionato croato, la dinamo Zagabria ha vinto anche nella sfida che ha preceduto quella col Milan. I croati si sono imposti 1-0 sullo Hrvatski allungando già a +10 in classifica sulla secondo grazie ad 8 successi ed 1 pareggio.
