😰 Roma, la cessione di Kumbulla al Maiorca rischia di saltare: l’infortunio ha complicato tutti i piani

Marash Kumbulla, difensore classe 2000 di proprietà della Roma, sta disputando l’attuale stagione in Spagna con la maglia del Maiorca. Dopo la buona parentesi dello scorso anno con l’Espanyol, il difensore ha spinto molto per restare in Spagna.

Così, tutte le parti in causa hanno deciso di virare sulla soluzione Maiorca, che ha firmato un accordo con la Roma sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a sette milioni di euro. L’ultimo infortunio subito, però, ha complicato e non poso la sua situazione. Come apprendiamo da TMW, le nove partite saltate, che diventano dieci se si considera quella in cui è rimasto in panchina al rientro, rischiano seriamente di compromettere la decisione finale del Maiorca sul riscatto.

Ieri è tornato in campo per l’impegno in Copa del Rey, nella vittoria per 2-3 sul Numacia. I prossimi mesi si riveleranno decisivi per il suo futuro.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati