La Roma ha fatto rientro nella Capitale intorno alle ore 2 della notte, giungendo alla Stazione Termini con il morale ovviamente sotto ai tacchi dopo il nefasto 5-1 incassato a Firenze.
Ad attendere la truppa giallorossa circa 50 tifosi che avrebbero affrontato a muso duro Pellegrini e compagni. Quest’ultimo è stato il primo a scendere dall’autobus assieme a Gianluca Mancini, raccogliendo in prima persona il profondo malumore dei presenti.
🚨 Contestazione di una cinquantina di tifosi tifosi all’arrivo della squadra alla stazione Termini alle 2. Capitan Pellegrini e poi anche Mancini, Cristante e Dybala sono andati a parlare con alcuni supporters#asroma 🟡🟠🔴 pic.twitter.com/AaHA4JJVfK
— laroma24.it (@LAROMA24) October 28, 2024
“Siamo malati per la Roma svegliatevi. La pazienza è finita, dovete vincere. Non ce la facciamo più“.
Subito dopo sarebbero scesi per il confronto anche Paulo Dybala, Bryan Cristante e Leandro Paredes: l’argentino, in particolare, sarebbe stato molto criticato per il fatto di aver riso con Moise Kean a centrocampo al triplice fischio.
Subito dopo il colloquio, i calciatori sono tornati sul pullman e i tifosi li avrebbero congedati con degli eloquenti cori: “Tirate fuori le palle”.