Roma-Feyenoord, le probabili formazioni: Dybala ❓, Wieffer stringe i denti

Roma e Feyenoord si affrontano questa sera alle ore 21:00 all’Olimpico in un match valido per il ritorno dei Quarti di Finale dell’Europa League 2022-2023. 

In casa giallorossa, al fine di ribaltare il KO di misura incassato una settimana fa in Olanda, tutto ruota attorno alle condizioni di Dybala. La Joya, infortunatosi nel primo tempo della gara d’andata, è rientrato in gruppo nei giorni scorsi e sembrava a tutti gli effetti pronto per giocare dal 1′: le dichiarazioni rilasciate ieri in conferenza stampa da Mourinho, però, lascerebbero ancora più di qualche dubbio in merito all’impiego a pieno regime del fantasista argentino nel tridente assieme a Pellegrini ed Abraham. Pronto El Shaarawy in caso di necessità.

Per gli ospiti, invece, Wieffer, match-winner dell’andata, non è al top a causa di un problema alla caviglia: in preallarme Milambo, ma ok classe 99’ dovrebbe stringere i denti.Per il resto Slot sembrerebbe propenso a confermare dieci degli altri undici titolari scesi in campo nel primo round vinto a Rotterdam.

Roma-Feyenoord: le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez/Llorente; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala/El Shaarawy; Abraham All. Mourinho 

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Geertruida, Tauner, Hancko, Hartman; Wieffer/Milambo, Kokcu, Szymanksi; Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi All. Slot

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati