Dean Huijsen, difensore della Roma, ha parlato a DAZN dopo la netta vittoria ottenuta contro il Cagliari. Ecco quanto raccolto da vocegiallorossa.it: “Sono il difensore più giovane a segnare nella Roma dopo Romagnoli? Non direi che è un record, perché sono secondo. Ma è un dato buono. Che periodo è per me questo? Penso che sia un buon momento, tutti mi hanno accolto e mi sento bene. Come sto vivendo il momento? Sempre sensazioni belle, giocare in questo stadio è sempre bello. Mourinho mi ha voluto ma ora è stato esonerato e abbiamo cambiato modulo? All’inizio è stato un po’ difficile quando Mourinho è andato via perché mi ha voluto lui. Fin da subito con De Rossi mi sento bene, mi supporta molto e sono felice. Per me va bene a 3 e anche a 4, basta che gioco”.
Post correlati
-
❗ David annuncia: “Futuro? Ho cinque anni di contratto con la Juve, resto qui”
Pasquale Ucciero2 giorni ago -
🎙️ Mancini: “Non riesco a guardare il Mondiale, fa troppo male. Rinnovo? Trattative in corso. Sulla Champions…”
Pasquale Ucciero5 giorni ago -
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato6 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato6 giorni ago
