💪🏻 Roma, Le Fee: “Volevamo dimostrare di non essere quelli di Firenze”

La Roma, dopo la brutta caduta di Firenze, è tornata al successo ieri, nella decima giornata di campionato All'”Olimpico” contro il Torino. Uno dei protagonisti della vittoria è stato proprio Enzo Le Fee, che ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale del club. Ecco le sue parole:

“Contro il Torino non era facile, per questo la vittoria è molto importante. Volevamo dimostrare di non essere quelli di Firenze e la risposta è arrivata. Abbiamo dimostrato di essere una squadra unita e compatta. L’obiettivo, come riporta anche TMW, è stato raggiunto. Dal punto di vista personale ho vissuto un momento difficile ma con il duro lavoro ne sto venendo fuori.”

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati