😍 Roma, Ndicka: “L’amore dei tifosi è unico. Questa è una città che ti entra dentro, ti educa alla bellezza”

Evan Ndicka, difensore della Roma, si è raccontato nell’ultima intervista rilasciata, sottolinenando l’amore verso la città. Offerte a Idealista/News, riprendiamo le sue parole da rivistalaroma.it:

L’amore dei tifosi è unico, ti accompagna anche al supermercato. A Roma ho trovato una consapevolezza diversa, non solo calcistica ma anche personale. È una città che ti entra dentro, ti educa alla bellezza e al rispetto della sua storia. La cosa che mi ha colpito di più è la passione della gente per la squadra. Ti riconoscono ovunque, ti fanno sentire parte di qualcosa di grande, anche quando semplicemente vai a fare la spesa. Mi affascina da sempre. Non ho ancora investito nel mattone, ma non escludo di farlo a Roma: è la città perfetta per chi ama costruire e progettare. Amo sentire l’Olimpico pieno è lì che capisci davvero cosa significhi essere della Roma“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati