Youssef En-Nesyri è uno dei profili sondati dalla Roma per l’attacco, ma ora quella per arrivare al marocchino è una strada definibile tortuosa in base agli aggiornamenti forniti da Gianluca Di Marzio: “La Roma è sempre alla ricerca di un attaccante da regalare a Daniele De Rossi dopo il ritorno di Romelu Lukaku al Chelsea, a fine prestito.
I profili considerati con più attenzione in questi giorni dal club giallorosso sono quelli di Youssef En-Nesyri del Siviglia e di Alexander Sorloth del Villarreal. Nei giorni scorsi la Roma aveva provato a insistere soprattutto per il marocchino, su cui però è molto forte il Fenerbahce di José Mourinho.
I turchi al momento spingono con decisione (offrono sei milioni al giocatore) per completare il trasferimento: l’intenzione è chiudere entro 48 ore. Per questo motivo, la pista che En-Nesyri si complica ulteriormente per la Roma.
Attenzione però anche al nome di Jonathan David del Lille: la Roma aveva già contattato l’agente del calciatore canadese senza però raggiungere un accordo economico, possibile che ci riprovi in queste ore viste le difficoltà per En-Nesyri e Sorloth”.
