La Lega Serie A non anticipa Roma-Torino in vista della finale: tifosi furiosi sui social

ROMA TORINO FINALE CONFERENCE LEAGUE

ROMA TORINO FINALE CONFERENCE LEAGUE – La finale di Conference League di Tirana tra Roma e Feyenoord è prevista per il 25 maggio, un mercoledì. Ad oggi, da calendario della Lega Serie A, i giallorossi giocheranno contro il Torino il 22, di domenica. È stata già avanzata la richiesta di anticipare la gara al venerdì in modo da poter permettere ai giallorossi di prepararsi al meglio alla sfida finale contro la squadra olandese ed avere, così, il tempo di poter effettuare allenamenti, rifinitura e viaggio.

La furia dei tifosi

I tifosi della Roma, per questo, stanno facendo sentire le loro voci attraverso i social soprattutto tramite Twitter dove l’hashtag #anticipatelaroma è entrato in tendenza da, sintomo del fatto che il tema, perlomeno nelle discussioni calcistiche, sia di grandissima attualità.

 

 

La posizione della Lega

Gli orari delle ultime due partite sono al centro delle attenzioni della Lega Serie A e, soprattutto, dei club che chiedono la contemporaneità con le altre contendenti per il medesimo obiettivo. Come da clausole presenti all’interno dei contratti per i diritti televisivi, si legge su calcioefinanza.it, lo spostamento delle gare per renderle in contemporanea è prevedibile solo per l’ultima giornata ed anticipando la partita della Roma col Torino, alterando la modifica anche di altre partite, questa clausola sarebbe violata. La Lega Serie A è al lavoro per trovare una soluzione congeniale alla Roma che al momento non c’è. Per l’ira dei tifosi giallorossi…

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati