💥 Messi a 0️⃣ al Barcellona? Il vicepresidente Romeu: “Verrebbe gratis”

Eduard Romeu, vicepresidente del Barcellona, ha parlato delle strategie di calciomercato attuate dal sodalizio catalano in estate, soffermandosi anche sulla suggestione del possibile ritorno di Lionel Messi in blaugrana. Queste – riprese da Tuttosport – le sue dichiarazioni:

Verrebbe gratis, quindi sicuramente lo farebbe, ma è una decisione tecnica e del giocatore. Abbiamo cambiato completamente la struttura. Dall’avere giocatori con livelli salariali fuori mercato e una rosa già numerosa a livello di età media, si è passati ad avere giocatori con proiezione e livelli di mercato, che saranno sicuramente importanti”.

“Senza sembrare presuntuoso, abbiamo salvato il Barça ma non siamo finanziariamente sani e abbiamo bisogno di molta austerità e rigore, c’è molto lavoro da fare. Il Barça sarà in salute tra i prossimi 5 anni, nella stagione 2024-25 saremo al livello degli avversari. I 100 milioni di euro di perdite che alcuni report hanno previsto non ci saranno. C’è margine, anche se quest’estate abbiamo fatto uno sforzo molto importante, ma se c’è un qualcosa di necessario, lo faremo”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati