❗ Ronaldo-Al-Nassr, aumenta il pressing saudita: “Vorremmo portarlo qui”

Yasser Al-Misehal, presidente della Federcalcio saudita, è intervenuto sulle colonne di Marca, soffermandosi sulla possibilità che Cristiano Ronaldo si trasferisca all’Al-Nassr. Queste – riportate da TMW – le sue dichiarazioni:

“Sarò molto onesto: come Federazione, non possiamo interferire tra un club saudita e un giocatore. Ma sì, ci piacerebbe avere questo giocatore nel nostro campionato. Vogliamo sorprendere tutti e avere qui i giocatori più forti da qualsiasi parte del mondo. Come Federazione, saremmo più che felici. Quindi, sì, vorremmo portarlo. È una possibilità. Stiamo attirando stelle e penso che sia una possibilità, ma non ne sono sicuro. Voi, i media, avete le fonti. Seguirò le vostre notizie”.

“Offerta? Ogni club deve far fronte ai propri impegni finanziari nei confronti della Lega. Non credo che l’Al Nassr, se si tratta di quel club, metterebbe una cifra simile sul tavolo prima di giustificare quella spesa. In caso contrario, potrebbe verificarsi un problema interno alla nostra Lega”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati