📽 Il figlio di Talisca imita il “Siuu” di CR7: la reazione del portoghese è 😂

Fonte di ispirazione e modello per i colleghi, idolo assoluto per i più piccoli che aspirano a diventare calciatori o, più in generale, atleti di altissimo livello. Nonostante la parabola “discendente” che la sua carriera ha fisiologicamente assunto alla soglia dei 38 anni, Cristiano Ronaldo rimarrà in eterno uno dei migliori calciatori di sempre, nonché sportivo e professionista modello per eccellenza per infinite generazioni.

Un’ulteriore conferma di ciò è arrivata nelle scorse ore anche da parte del figlio di Talisca, quest’ultimo talentuosissimo brasiliano ex Benfica e Besiktas oggi compagno di squadra dell’ex Man United all’Al-Nassr.


Il piccolo fan del portoghese, infatti, ha simpaticamente imitato il “Siuu”, la celebre esultanza del cinque volte Pallone d’Oro, scatenando l’incontenibile risata dello stesso asso lusitano. Ma non è tutto.


Poco dopo i due, infatti, sono stati immortalati a scambiarsi qualche passaggio nella palestra del club saudita: CR7 ha pure vestito simbolicamente i guantoni da portiere, provando a neutralizzare qualche conclusione di Talisca Jr.

 

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati