❓ Ronaldo, il futuro è un rebus: l’Arabia lo aspetta, ma lui vuole restare in Europa

Dopo la cocente delusione per l’eliminazione del suo Portogallo dal Mondiale, a seguito della sconfitta maturata ai quarti di finale contro il Marocco, per Cristiano Ronaldo è arrivato il tanto atteso – quanto delicato – momento di pensare all’immediato futuro.

Dopo la risoluzione consensuale con il Manchester United, la pista apparentemente più concreta per il fuoriclasse lusitano sembra portare all’Al-Nassr, sodalizio saudita pronto a ricoprire d’oro l’ex Real Madrid e Juventus con un faraonico ingaggio da 200 milioni di euro per le prossime due stagioni e mezzo. Un’ipotesi, questa, che, nonostante il ricco salario che gli verrebbe riconosciuto, non scalderebbe l’animo di un vincente e performer nato come il cinque volte Pallone d’Oro, volenteroso di restare in Europa e, quindi, nel calcio che conta nell’ultimissimo scorcio della sua scintillante carriera.

Come riporta il Corriere dello Sport, CR7 prenderebbe tempo proprio perché vorrebbe chiudere il proprio percorso professionale al top nel Vecchio Continente: i presunti colloqui con Chelsea e il Paris Saint-Germain, tuttavia, non sarebbero stati produttivi.

A oggi, di conseguenza, Ronaldo potrebbe quindi decidere di accettare l’offerta asiatica oppure valutare l’idea di volare negli Stati Uniti dove però gli ingaggi non sono all’altezza delle sue – esose – pretese.

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati