😱 Rottura CR7-Mendes, il retroscena: l’agente contrario all’intervista a Piers Morgan

Il trasferimento di Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr, oltre che risultare a suo modo storico per numerosissime e ovvie ragioni, si arricchisce di un ulteriore tassello in grado di elevare lo stesso ad autentico unicum negli ultimi vent’anni di calciomercato. L’operazione che ha portato il cinque volte Pallone d’Oro in Arabia Saudita, infatti, è stata la prima non curata da parte dello storico agente dell’ex Manchester United: Jorge Mendes.

La rottura dell’emblematico sodalizio era nota già da settimane, ma il suddetto passaggio alla compagine saudita del calciatore ha – di fatto – certificato la definitiva separazione tra due dei personaggi più influenti della storia dello sport. Ma per quale motivo i due avrebbero deciso di non proseguire più assieme?


Come riporta Publico, al potentissimo procuratore portoghese non sarebbe proprio andata giù la decisione di CR7 di rilasciare l’oramai celebre intervista shock ai microfoni di Piers Morgan: essa, considerata dallo stesso Mendes un gravissimo errore di comunicazione da parte del suo oramai ex assistito, avrebbe poi portato alla risoluzione consensuale con i Red Devils.

Dal canto suo, invece, l’ex Real Madrid e Juventus si sarebbe aspettato di ricevere delle interessanti proposte dall’Europa durante il Mondiale, ma le esclusioni da parte di Fernando Santos e le tensioni createsi all’interno del gruppo della Nazionale portoghese avrebbero progressivamente affievolito le intenzioni delle varie pretendenti di puntare sul fuoriclasse lusitano.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati