💥 Da France Football sicuri: “Ronaldo non digerisce di avere meno Palloni d’Oro di Messi”

Pascal Ferrè, caporedattore di France Football, prestigiosa rivista transalpina che assegna il Pallone d’Oro, è intervenuto sulle colonne di AS svelando degli incandescenti retroscena su alcuni dei principali personaggi maggiormente legati al massimo riconoscimento calcistico individuale. Queste – riprese da TMW – le sue parole:

“Florentino Perez sa come si orchestrano certe campagne… In maniera autorizzata, eh! L’intelligenza del Real Madrid sta nel supportare sempre un singolo giocatore: per anni è stato Cristiano Ronaldo, ora Benzema. Questo fa sì che i voti non vengano dispersi. Non è un caso che siano il club ad aver vinto più volte questo trofeo…”.

“Messi? Sarà difficile eguagliare il suo record, lui incarna il Pallone d’Oro ma anche un’idea di spettacolo e longevità. La prima volta mi disse che aveva dimenticato quella sensazione di piacere, si è accorto che gli mancava. Nel 2021 ho avuto l’impressione di parlare con un bambino”.

“Ronaldo non ha digerito bene l’essere rimasto dietro al suo grande rivale. Davanti a certe ricompense, sono come bambini: hanno recitato una delle più intense rivalità nello sport, se Mbappe e Haaland vogliono fare altrettanto devono iniziare a vincere grandi trofei già ora”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati