😮 Ronaldo-Sporting, possibile indizio? I figli di CR7 iscritti in una scuola di Lisbona

Il caso Cristiano Ronaldo-Manchester United rappresenta la questione che sta comprensibilmente monopolizzando il dibattito calcistico delle ultime settimane. Dopo l’intervista shock ai microfoni di Piers Morgan, infatti, c’è grande attesa nel capire quali saranno le mosse concrete dei Red Devils a seguito dello stringato comunicato rilasciato ieri.

Come riporta il Corriere della Sera, la separazione con il sodalizio inglese sarebbe già segnata e ci sarebbe solamente da capire a quali condizioni ciò avverrà. I legali del club sarebbero ufficialmente al lavoro per ottenere la risoluzione del contratto per giusta causa, licenziando in tronco il calciatore, pergiunta senza dovergli più riconoscere un euro. Dall’altra parte, invece, l’entourage dell’asso portoghese non vedrebbe l’ora di poterlo piazzare da svincolato di lusso: questa, infatti, rappresenterebbe l’unica strada percorribile per trovare una sistemazione all’ex Real Madrid e Juventus al termine del Mondiale in Qatar. Ma quale?

Il primo indizio potrebbe alla tanto cara Lisbona, dove nei prossimi giorni i figli di CR7 dovrebbero essere iscritti in una famosa scuola alle porte della capitale lusitana. Lo Sporting sognerebbe di poterlo riportare a casa: restano, al momento, pochi però gli scenari percorribili per il futuro del cinque volte Pallone d’Oro, nessuno ancora effettivamente concreto.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati