💥 Rudiger e Fullkrug sfiorano rissa in allenamento, poi fanno pace su IG 📸

Nel corso della seduta di allenamento odierna della Germania c’è stato un acceso diverbio tra Niclas Füllkrug e Antonio Rüdiger. Come riporta BILD, durante una partitella in cui i due erano diretti avversari Rüdiger ha continuato a trattenere l’attaccante, tirandolo a terra. Dopo un forte placcaggio, Füllkrug si è sdraiato a terra, imprecando contro Rüdiger e gridando con rabbia all’allenatore dei calci piazzati Mads Buttgereit: “Fischia ora”.


Il calciatore del Borussia Dortmund si è alzato e si è diretto verso il contendente, entrambi si sono spinti e sono quasi venuti alle mani. L’assistente allenatore Sandro Wagner è dovuto intervenire per separarli e poi è andato da Rüdiger e ha cercato di calmarlo. Il centrale del Real Madrid si è poi allontanato dedicandosi all’attività di corsa per calmarsi.

Nonostante l’alterco prolungato, pare che i due siano riusciti a chiarirsi. Rudiger ha infatti condiviso il post della giornata di allenamento di Fullkrug nelle sue storie Instagram: un segnale distensivo importante a pochi giorni dall’Europeo.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati