⚪⚫ Rugani: “Vogliamo soffrire meno che a Firenze, ma vincere contava troppo”

Il difensore della Juventus Daniele Rugani è tornato sulla vittoria per 1-0 in casa della Fiorentina parlando al canale Twitch del club bianconero.

Ecco le parole, raccolte da Gianlucadimarzio.com:

“È stata una partita di sofferenza, e quindi è stato ancor più bello vincere. Ovviamente vogliamo cercare di vincere con più facilità, ma è talmente importante la vittoria di Firenze che in questo momento il resto viene dopo. Abbiamo fatto un lavoro difensivo strepitoso, sia noi che i centrocampisti e gli attaccanti che si sono sacrificati. Ripeto, sappiamo che possiamo far bene altre cose e sono ottimista che miglioreremo. La Fiorentina ha tenuto tanto la palla vicino l’area, è stato difficile mantenere alta la concentrazione per tutta la sfida.

Con il mister ci siamo parlati spesso, abbiamo un bel rapporto da sempre. La fiducia che mi ha fatto sentire sia a livello privato che pubblico spendendo belle parole per me fa piacere e mi dà certezze, che per me sono importanti. Sentire la fiducia di un allenatore è una cosa importantissima e io in questo momento la sento maggiormente.

Lo spirito è abbastanza consolidato, penso che a livello di compattezza c’è poco da dire sulla nostra rosa. Questa è la nostra forza, che ci permette di portare a casa partite come quella di Firenze. Quando c’è lo spirito e la determinazione sicuramente le squadre avversarie fanno più fatica.”

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati