L’allenatore della Salernitana, Stefano Colantuono, ha parlato dopo la sconfitta per 2-1 contro l’Hellas Verona, con la rete di Maggiore arrivata dopo la doppia firma ospite di Suslov e Folorunsho. Queste le sue parole rilasciate a DAZN, dopo il fischio finale, così come riportate da TMW.
“Stasera ho poca voglia di parlare, sono piuttosto arrabbiato perchè mi sarei aspettato qualcosa di diverso. Nel primo tempo in particolare non ho visto quello che volevo, sono amareggiato soprattutto per quello che ci ha dimostrato la nostra tifoseria. Nella ripresa un pochino meglio, loro non ci hanno impensierito più di tanto, ma dopo la buona prestazione offerta con la Juventus era lecito immaginare una Salernitana differente. E’ lo specchio della stagione, ora è inutile andare a premere su una ferita fresca e aperta“.
“Salerno non la scopro certo oggi, non ci possiamo certo meravigliare. Io avevo già vissuto due coreografie spettacolari da bordo campo, roba da pelle d’oca. Certo, fare una scenografia del genere dopo una retrocessione è qualcosa di importante. Sappiamo quanto ci hanno dato, quanto ci danno e quanto sono in grado di dare. Vanno riconquistati, il loro sostegno fa sempre la differenza“.