Secondo quanto affermato e poi puntualizzato da Gianluca Di Marzio, Lazar Samardzic sarebbe rimasto a Milano nonostante l’originaria indicazione dell’Inter di rientrare a Udine, a causa delle note criticità emerse in relazione alla trattativa per il suo trasferimento in nerazzurro, trovandosi al momento in un Hotel della città.
L’affare sarebbe al momento congelato, con il centrocampista serbo-tedesco che avrà ora a disposizione qualche giorno di tempo per riflettere sull’accettare o meno le condizioni economico-contrattuali poste dalla Beneamata.
Nelle prossime ore, invece, l’Udinese farà sapere se intenzionata comunque a chiudere o meno per Giovanni Fabbian, mezzala classe 2003 originariamente inserita nella suddetta operazione: le due trattative, al momento, sarebbero però slegate.
Come aggiunge Gazzetta.it, il club nerazzurro avrebbe detto no a un nuovo summit con il padre e i nuovi rappresentanti del ragazzo, ritenendo ancora valido l’accordo raggiunto con la ex agente del calciatore, Rafaela Pimenta, tanto da aspettarsi la firma del calciatore, entro lunedì, fino al 2028.
Fabrizio Romano racconta che il ragazzo sarebbe orientato a fare un passo verso l’Inter, in quanto fortemente intenzionato a diventare un nuovo calciatore nerazzurro.
