💣 Sarà derby per Soulé? È un obiettivo di Tudor, ma preferirebbe la Roma: la situazione

Matias Soulé, ala in prestito al Frosinone ma di proprietà della Juventus, potrebbe lasciare nuovamente la Vecchia Signora dopo l’esperienza in Ciociaria. Per l’argentino sarebbe pronto un intenso derby di Roma, come apprendiamo da laziochannel.it: “[…] Questo promettente talento è ora al centro delle attenzioni di vari club, e la Lazio è tra quelli che stanno sondando il terreno.

Sarebbe stato proprio Igor Tudor, allenatore della Lazio, a chiedere esplicitamente alla dirigenza biancoceleste di informarsi sulla disponibilità di Soulé. Tudor vede in Soulé un elemento chiave per rafforzare l’attacco della Lazio, specialmente nel suo schema tattico 3-4-2-1, dove l’argentino potrebbe essere impiegato come trequartista partendo dalla destra, grazie al suo piede mancino e alla sua abilità tecnica.

Tuttavia, la situazione sarebbe complicata dalle preferenze personali di Soulé. Il giovane argentino avrebbe infatti chiesto alla dirigenza della Juventus, in caso di cessione, di considerare la possibilità di un trasferimento alla Roma. Questo desiderio è motivato dalle amicizie strette in Nazionale con Paulo Dybala e Leandro Paredes, due figure di spicco nel club giallorosso”.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati