Sarri: “Lazio di ottimo livello, ma non dovevamo scherzare alla fine”

SARRI LAZIO – L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha analizzato la vittoria per 4-2 ai danni del Feyenoord alla prima stagionale in Europa League ai microfoni di Sky Sport.

Ecco le sue parole, riprese da Gianlucadimarzio.com:

“In Europa le partite sono tutte difficili, e non dovevamo scherzare negli ultimi venti minuti di partita come invece abbiamo fatto. Per il resto è stata una partita di ottimo livello. Per sessanta minuti abbiamo giocato senza concedere niente e producendo diverse occasioni. Abbiamo fatto riposare 3 giocatori, diversi giocatori hanno fatto spezzoni. Poi vedremo quanto ne dovremo cambiare nella prossima partita.

Abbiamo ancora dei margini di miglioramento. Oggi abbiamo avuto una determinazione straordinaria, un approccio eccellente, eravamo vivi; ma poi abbiamo scherzato un po’, il che è molto pericoloso. In campionato abbiamo raccolto meno di quanto seminato: è colpa nostra ma c’è stata anche della casualità. La rabbia della sconfitta col Napoli? Ho detto quello che pensavo, ero lucido e non era rabbia. La squadra sta crescendo, ora purtroppo dobbiamo smettere di lavorare e limitarci a giocare, ma un po’ di percorso lo abbiamo fatto.”

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati