Fabio Grosso, in vista della gara contro la Juventus, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del momento del suo Sassuolo. Riprendiamo le sue parole da sassuolonews.it:
Partita – “Cerchiamo di limare i dettagli e capire chi sono i giocatori che stanno meglio per poterli utilizzare, sperando poi di riuscire quanto prima a recuperare i ragazzi che sono fuori e di cui abbiamo bisogno, come sempre, di tutta l’intera rosa. Stadio pieno, ovviamente la squadra che affrontiamo porta sempre dietro tantissimi sostenitori, oltre che grandi qualità all’interno del campo, quindi conosciamo, ripeto, le caratteristiche che andiamo ad incontrare. Cercheremo di fare il nostro meglio per provare a resistere e cercare di creare delle difficoltà“.
400 panchine in carriera – “Le 400 panchine, sicuramente un bel traguardo. Non lo sapevo, sono contento di averlo raggiunto. Mi fa strano, perché comunque mi sembra sempre di essere tra virgolette all’inizio, perché l’adrenalina, la passione, l’energia che ci metto ogni volta è sempre al massimo, quindi sicuramente mi fa notare che il tempo passa, però sono felice di come sta passando e sono felice soprattutto di quello che stiamo facendo in questa stagione, che è la cosa più importante“.
