🎙️ Sassuolo, Grosso: “Juventus? Cercheremo di fare il nostro meglio. Contento delle 400 panchine in carriera”

Fabio Grosso, in vista della gara contro la Juventus, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del momento del suo Sassuolo. Riprendiamo le sue parole da sassuolonews.it:

Partita – “Cerchiamo di limare i dettagli e capire chi sono i giocatori che stanno meglio per poterli utilizzare, sperando poi di riuscire quanto prima a recuperare i ragazzi che sono fuori e di cui abbiamo bisogno, come sempre, di tutta l’intera rosa. Stadio pieno, ovviamente la squadra che affrontiamo porta sempre dietro tantissimi sostenitori, oltre che grandi qualità all’interno del campo, quindi conosciamo, ripeto, le caratteristiche che andiamo ad incontrare. Cercheremo di fare il nostro meglio per provare a resistere e cercare di creare delle difficoltà“.

400 panchine in carriera – “Le 400 panchine, sicuramente un bel traguardo. Non lo sapevo, sono contento di averlo raggiunto. Mi fa strano, perché comunque mi sembra sempre di essere tra virgolette all’inizio, perché l’adrenalina, la passione, l’energia che ci metto ogni volta è sempre al massimo, quindi sicuramente mi fa notare che il tempo passa, però sono felice di come sta passando e sono felice soprattutto di quello che stiamo facendo in questa stagione, che è la cosa più importante“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati