😱 Satin (ag.): “La madre di Rabiot ha detto al DS dell’Atletico Madrid dove avrebbe dovuto giocare suo figlio in campo”

E’ incredibile ed alquanto comica l’intervista rilasciata da Bruno Satin, agente francese, riguardo la madre di Adrien RabiotVeronique. Satin, infatti, ha raccontato del mancato passaggio del francese all’Atletico Madrid e della scarsa competenza della madre nell’aiutare il figlio a trovarsi una squadra più prestigiosa del Marsiglia. Di seguito le sue parole riportate dalla redazione di Tuttomercatoweb:

“Quello che gli è successo è frutto dell’incompetenza delle persone che lo hanno accompagnato lì. Viene consigliato dalla mamma e questo dimostra che è bello farsi accompagnare da professionisti perché se fosse stato accompagnato da un professionista sarebbe in una delle top 10 squadre europee, essendo anche svincolato”.

Satin svela un altro retroscena: “Ho parlato con il direttore sportivo dell’Atletico Madrid a fine luglio e mi ha detto: ‘Ho avuto due conversazioni con la madre e ho interrotto subito perché mi stava spiegando dove avrebbe giocato suo figlio’. Stanca rapidamente tutti i professionisti, è insopportabile”.

 

By Andrea Baccellieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati