Lionel Scaloni, CT dell’Argentina, ha espresso il proprio punto di vista in merito alla tanto discussa uscita dello scorso maggio da parte di Kylian Mbappè, il quale aveva definito il calcio sudamericano non al livello di quello europeo.
💬 Scaloni : “Quand Mbappé a dit ça, ses propos ont été mal interprétés pour moi, car il joue avec des coéquipiers sud-américains et il comprend très bien. C’est une question réglée.”https://t.co/HUIVzmLkg3
— RMC Sport (@RMCsport) December 20, 2022
“Non voglio polemiche con la questione Europei e Sudamericani. Il calcio sudamericano è squadre sudamericane lo sono di alto livello, hanno giocatori che giocano ovunque e mi sembra che le parole di alcuni giocatori siano interpretate male lì”.
“Quando Mbappé ha detto questo, le sue parole sono state interpretate male per me, perché gioca con i compagni di squadra sudamericani e capisce molto bene. È una questione risolta. (…) Ma penso che ci siano momenti in cui devi interpretare le parole e non entrare nella discussione, perché non credo che intendesse affatto questo”.
