Mané da brividi: “Il Senegal e quel contratto di morte: ero pronto a tutto”

SENEGAL MANE – Il rapporto tra Sadio Mané ed il suo Senegal va oltre ogni logica. È amore puro ed intenso ed un recente racconto dimostra tutto ciò.

Come riferito a Pro Direct Soccer France, infatti, Mané ha raccontato un retroscena da brividi in occasione dell’ultima Coppa d’Africa. Negli ottavi di finale contro Capo Verde, infatti, il neo giocatore del Bayern Monaco subì uno scontro a causa del quale i medici gli indicarono un assoluto riposo di 5 giorni. Così facendo Mané non avrebbe potuto giocare i quarti ma è qui che ci fu l’atto d’amore, con l’ex Liverpool che “offrì” la sua vita pur di giocare con la sua Selezione.

“Dopo la commozione cerebrale con Capo Verde, il Liverpool fece pressione sulla Federazione per farmi stare 5 giorni fermo. Allora decisi di firmare un contratto sulla mia vita in cui dichiaravo di prendermi ogni responsabilità in caso di morte durante il match successivo. Alla fine non ci fu bisogno e non lo firmai perché si trovò un’altra soluzione ma ero pronto a farlo”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati