Attraverso un comunicato ufficiale diffuso sui propri canali ufficiali, il Como ha reso noto di aver ingaggiato lo svincolato Sergi Roberto.
L’ex capitano del Barcellona si lega ai lariani con un contratto di due anni più opzione per una terza stagione: in riva al Lago ritornerà Cesc Fabregas, suo ex compagno sia in blaugrana che nella Nazionale spagnola.
Como 1907 is excited to announce the signing of midfielder @SergiRoberto10 on a two year contract. The former Barcelona captain, who joined the club as a 14 year old and went on to win seven La Liga championships and two Champions Leagues, joins the club as a free agent.
Sergi… pic.twitter.com/3AWc2TNhw8
— Como1907 (@Como_1907) August 23, 2024
Il comunicato
Como 1907 è lieta di annunciare la firma del centrocampista @SergiRoberto10 con un contratto di due anni. L’ex capitano del Barcellona, che è entrato nel club a 14 anni e ha continuato a vincere sette campionati della Liga e due Champions League, si unisce al club come free agent. Sergi ha all’attivo 479 presenze competitive, tra cui la Coppa del Re, la Coppa del Mondo per Club FIFA e la Nazionale spagnola.
