💰 Šeško tra Premier e rinnovo con il Lipsia: lo sloveno troppo costoso per la Serie A? La valutazione

Secondo quanto riferito da MilanNews.it, le possibilità che Benjamin Šeško possa destreggiarsi nella nostra Serie A nel prossimo futuro appaiono, con il passare delle settimane, sempre più flebili.

Il valore del talentoso attaccante sloveno, infatti, sarebbe ora pari ai 65 milioni di euro toccati dalla fluidissima clausola rescissoria inserita nel suo contratto con il Lipsia, cui si aggiungerebbe anche il 10% di commissioni da corrispondere all’entourage del ragazzo.

Cifre decisamente fuori portata per le nostre big (solo il Napoli con la potenziale cessione di Victor Osimhen, forse, potrebbe farci un pensierino), meno per le big della Premier League: Arsenal e Chelsea, in particolare, starebbero con attenzione monitorando la caldissima situazione relativa al classe 2003.

La monoposto principe della scuderia Red Bull, dal canto suo, vorrebbe provare a offrire il rinnovo di contratto al calciatore per provare a trattenerlo per un’altra stagione e, soprattutto, al fine di tutelarsi quanto più possibile dall’avvento dei principali top club britannici.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati