Shock e sgomento per Enzo Maresca, vice allenatore di Pep Guardiola che ieri ha vinto la Champions League. Un traguardo enorme che però l’ex allenatore di Ascoli e Parma non si è goduto e non si sta godendo. Come riferito dal Corriere della Sera e da svariati organi nazionali ed internazionali, si sono perse le tracce del papà dell’ex calciatore.
Giunto allo stadio Ataturk per assistere da vicino all’impresa del figlio, al triplice fischio Maresca si è messo in contatto col padre che però è risultato irreperibile. L’allenatore, ovviamente shockato, ha cambiato le sue priorità ed i festeggiamenti son diventati paura e preoccupazione per il padre ricercato dalla polizia di Istanbul in tutta la città turca.
AGGIORNAMENTO – Per fortuna, come riferito da gianlucadimarzio.com, il padre di Maresca è stato ritrovato nella notte di Istanbul. Il Manchester City si era mobilitato attraverso il profilo dedicato ai tifosi e questo ha dato una grossa mano per le ricerche con Maresca che può dunque festeggiare.
