​​​🔴​​​​⚪​​ Simeone: “Erano anni che non arrivavamo all’ultima giornata già qualificati, ora testa al Barça”

Diego Pablo Simeone ha parlato a Movistar al termine del match vinto 3-1 dall’Atletico Madrid in Champions League contro il Feyenoord. Queste – riprese da TMW – le affermazioni del Cholo:

“Sono molto contento per i giocatori, stanno giocando delle gare molto importanti. Sapevamo le difficoltà di giocare in questo stadio contro quest’avversario. Abbiamo interpretato bene la gara, giocando un’ottima partita. Potevamo segnare prima il terzo gol, ci sono mancate freschezza e efficacia. Abbiamo lasciato gli avversari vivi, col gol del 2-1 si sono ravvivati. E’ stato un bene aver chiuso la partita”.

HERMOSO – “Sono molto contento del suo lavoro, è qui da circa due anni, da quando abbiamo vinto la Liga ha mostrato grandi cose.

CLASSIFICA – “L’importante è arrivare sempre più in alto possibile, erano anni che non arrivavamo all’ultima giornata con questa tranquillità. Ora però ci concentriamo sulla partita di domenica contro il Barcellona, una squadra con grandi calciatori ed un allenatore bravo e con le idee chiarissime”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati