🔎 Milik in bilico, Juve alla ricerca di un vice-Vlahovic: primi contatti per Simeone! Retegui…

Con Moise Kean già ceduto alla Fiorentina e la permanenza di Arek Milik in bilico dopo l’infortunio al ginocchio riscontrato con la Polonia prima di Euro2024, la Juventus sarebbe alla ricerca di un profilo da affiancare a Dusan Vlahovic in vista della prossima stagione.

Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, sui taccuini della dirigenza bianconera sarebbe stato appuntato anche il nome di Giovanni Simeone, a sua volta in uscita dal Napoli e volenteroso di ritrovare spazio lontano dal Vesuvio. Primi contatti già avviati, in attesa di imbastire una possibile, reale trattativa per il Cholito (già nel mirino della Lazio).

Segui tutto il ritiro del Napoli su OneFootball! Le 5 amichevoli pre-stagionali in diretta sulla nostra app: clicca qui per acquistare il Napoli Summer Pass e non perdere nemmeno un minuto.

Sullo sfondo resiste la candidatura di Mateo Retegui, anche se la richiesta da 25 milioni di euro spaventa le diverse pretendenti: la Vecchia Signora, considerati gli storici buoni rapporti con il Grifone, potrebbe provare a inserire proprio il polacco per arrivare all’attaccante della Nazionale.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati