​😰 Simeone: “Contro l’Inter commessi diversi errori, siamo più deboli rispetto a un mese fa”

Diego Pablo Simeone ha commentato il netto 0-3 incassato ieri al Civitas Metropolitano dal suo Atletico Madrid contro il Barcellona, soffermandosi anche sul recentissimo incrocio Champions League nel quale i Colchoneros hanno avuto la meglio dell’Inter. Ecco quanto raccolto da FcInterNews.it:

“Abbiamo iniziato bene, abbiamo fatto un buon primo tempo, poi il secondo gol ci ha tagliato fuori dalla partita e loro hanno approfittato con forza della loro situazione, complimenti a loro, erano più forti. Da quando abbiamo vinto il campionato per noi è sempre stato difficile: il campionato del 2014, l’anno scorso fuori dalla Champions a novembre… gli altri migliorano e anche noi dobbiamo migliorare. Avevamo iniziato con un buon ritmo, eravamo organizzati, ma loro erano forti. Il secondo gol ci ha fatto molto male e ci ha tolto le energie per continuare a competere”.

“Il gruppo sa chiaramente qual è il primo obiettivo anno dopo anno e lavoreremo di conseguenza per perseguirlo, come abbiamo sempre fatto. Il calcio è legato alla forza, l’altro giorno contro l’Inter, Lino ha sbagliato in avvio, poi Oblak ha preso la prima e poteva cambiare tutto. Oggi siamo più deboli rispetto a un mese fa, soprattutto dopo la partita contro l’Athletic”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati