🗣️ Simeone-Raspadori, in giornata l’incontro decisivo: le richieste del giocatore e le pretese del club per la cessione

Giacomo Raspadori, complice un avvio di stagione non esattamente all’altezza delle aspettative in Spagna con l’Atletico Madrid, potrebbe presto fare ritorno in Italia. La Roma si è messa concretamente sulle sue tracce, ma prima bisogna trovare la quadra con il club spagnolo.

Come apprendiamo da TMW, oggi è in programma un confronto tra il calciatore italiano e Simeone. Il ragazzo chiederà maggior minutaggio, soprattutto per non perdere il treno Mondiale, ammesso che l’Italia riesca a superare gli spareggi. Il club, dal canto suo, per lasciarlo partire chiede garanzie sulla cessione. Quindi prestito con obbligo per una cifra che deve arrivare ai venti milioni totali.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati