❗ Simeone: “Speravo in noi e la Lazio agli ottavi. Prima o poi torno in Italia”

Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro la Lazio.

Ecco le dichiarazioni, riprese da AlfredoPedulla.com:

Il primato conterà tanto per noi e per loro, non è determinante ma importante soprattutto per la società. Quando ho visto che avremmo avuto la Lazio nel girone ho sperato di passare entrambe e così è successo. Loro hanno fatto una bella Champions, sarà una partita dura con un bel calcio.

Nel calcio le rivincite non esistono, c’è solo quello che ti tocca. Non mi immagino comunque una partita tranquilla. Come si spiega la doppia velocità della Lazio? Non posso parlare di questo, non seguo tutte le partite. Ma la Champions piace molto ai giocatori e ha motivazioni più alte rispetto al campionato.

Meriti miei su Morata? Nessuno, noi facciamo solo il meglio per stimolarlo. Lui è cresciuto personalmente e anche per questo sta facendo bene in questa stagione. Mi piace tanto l’Italia. Sicuramente un giorno ci andrò, in qualche momento arriverà sicuramente questo possibilità”.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati