❗ Skriniar: “Volevo solamente il Paris Saint-Germain”. E spunta il like ironico di Zhang… 😶 

Intervenuto ai microfoni ufficiali del club transalpino, Milan Skriniar, neo difensore del Paris Saint-Germain, ha raccontato alcuni retroscena della complessa trattativa che lo ha recentemente portato all’ombra della Tour Eiffel:

“Se ho mai temuto che questo trasferimento non sarebbe andato in porto? No, ci ho sempre creduto, anche se ci è voluto molto tempo per farlo. Fin dai primi contatti non c’erano dubbi sulle mie intenzioni: volevo venire a Parigi. Durante l’infortunio c’era sempre qualcuno che mi controllava, per sapere come stavo, come mi sentivo. I contatti non si sono mai interrotti, abbiamo parlato molto con il dottor Christophe Baudot e il direttore sportivo Luis Campos. Non avevo mai sofferto un infortunio così lungo prima di questo, ma ora è alle spalle e sto bene”.

Le parole del colosso slovacco, riprese da La Gazzetta dello Sport sui social, hanno trovato il like – presumibilmente – ironico di Steven Zhang, probabilmente non del tutto d’accordo con le forti esternazioni dell’ex colosso difensivo nerazzurro.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati