​​🟡🔵​ Sogliano: “Vogliamo uscire da questa situazione, e farlo assieme a Baroni”

Sean Sogliano, direttore sportivo dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa in vista del cruciale incrocio salvezza che vedrà la compagine scaligera ospitare al “Bentegodi” il Lecce nel prossimo weekend. Queste – riprese da Alfredopedulla.com – le sue dichiarazioni:

Sapete che non è un momento molto positivo della squadra. Non abbiamo avuto un rendimento nelle ultime partite che ha portato punti. Abbiamo bisogno di punti e questa voglia non deve mancare lunedì. Quello che conta di più sono i risultati nel calcio. Abbiamo davanti ancora tante partite. L’aspetto caratteriale non deve mancare. A volte c’è, in altre non pienamente ed è difficile capire il motivo. Lunedì sono convinto che questo aspetto non mancherà”.

Ognuno ha il proprio stile e questa società vuole dare fiducia all’allenatore. Le responsabilità ce le ha l’allenatore, la società ed i giocatori. Dobbiamo stare uniti per uscire insieme dalle difficoltà. Il popolo gialloblù è intelligente e sa soffrire. Quest’anno c’è da soffrire e lo sapevo. Voglia di fare imprese, risalire la classifica e ritrovare quello che in parte è scattato l’anno scorso. Vogliamo ribaltare i pronostici”.

“La nostra posizione è sempre stata molto chiara. Quando non vengono i risultati, bisogna cercare di uscirne tutti insieme e noi vogliamo farlo insieme a Baroni. L’Hellas Verona lotterà sino all’ultimo minuto dell’ultima partita. L’allenatore e la squadra lavorano bene durante la settimana ed il rammarico è anche questo visti gli ultimi risultati. La squadra ha limiti, difetti ed infortuni importanti, oltre che qualche episodio che ci è girato contro, ma questa squadra può tornare a fare punti. Durante i 90’ dobbiamo dare qualcosa di più, sapendo che i nostri tifosi, come sempre, ci daranno sicuramente una mano”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati