Golazo e infortunio per Sottil in Conference: stagione finita per l’attaccante ​😞

Autore della gemma che ha stappato il risultato del “Franchi” contro il Club Brugge in Conference League (sotto gli occhi di papà Andrea, ex tecnico dell’Udinese), Riccardo Sottil è stato però anche costretto ad abbandonare il campo al 52′ per infortunio.

L’attaccante esterno viola – come annunciato dai canali ufficiali del club toscano – ha rimediato la frattura scomposta del terzo distale della clavicola sinistra dopo uno scontro con un difendente della compagine belga.

La sua stagione, purtroppo per il ragazzo, è da considerarsi conclusa come annunciato da Vincenzo Italiano in conferenza stampa:

“L’ho riproposto perché aveva fatto una grande partita domenica e sapevo potesse ripetersi. Sta bene, è tornato con la gamba bella brillante e si era visto. Ha fatto ammonire avversari e creato scompigli, segnato un gran gol e messo tanti palloni importanti. Si è fatto male in maniera importante, credo che l’abbiamo perso da qui a fine stagione. Comunque ho visto il risultato dell’altra semifinale, anche noi potevamo avere più margine

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati