🔝 Soulé meglio di Totti! Contro l’Empoli il gol più veloce della storia 🟡🔴 in Serie A

La Roma, di scena al difficile Castellani di Empoli, ha trovato l’ennesima vittoria della gestione Ranieri grazie al gol di Matias Soulé. L’argentino, che sembra aver ritrovato leggerezza e incisività in campo, è senza ombra di dubbio il protagonista di questa serata.

Come apprendiamo da La Gazzetta dello Sport, oltre alla vittoria, il fantasista si è regalato anche un posto nella storia. Con la via della rete trovata dopo soli 22 secondi, il record di Totti (grazie al gol contro il Cesena del 21 ottobre 2012, dopo 30 secondi) è stato battuto. L’ex Juventus è dunque il calciatore ad aver segnato nel minor tempo della storia dei giallorossi in Serie A da quando i dati vengono raccolti (200-05). Mentre è terzo nella classifica generale del club.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati