Filip Stankovic, portiere del Venezia, difficilmente dimenticherà il pomeriggio del “Maradona”: nonostante la sconfitta contro il Napoli, il figlio di Dejan ha tenuto la porta inviolata quasi fino alla fine. Nel primo tempo, in particolare, ha ipnotizzato Romelu Lukaku dal dischetto, tuffandosi alla sua sinistra e disinnescando il tiro ad incrociare del gigante belga. Stankovic ha commentato così la gara a DAZN, soffermandosi anche sull’episodio: “Sono contento della prestazione anche se fa male perderla a 10 dalla fine. La parata più difficile è stata quella su Lukaku finita sul palo. Più del rigore. Conosco Lukaku, so come tira i rigori. Si fermava sempre all’Inter a fine allenamento, mi teneva a fine allenamento e faceva tantissimi tiri e rigori. Li calcia benissimo, oggi sono andato a sensazione. Lui di solito ferma la corsa e tira, stavolta ho pensato che non si sarebbe fermato conoscendomi e così è stato. Gli auguro sempre il meglio per la stagione”.
Post correlati
-
🎙️ Mancini: “Non riesco a guardare il Mondiale, fa troppo male. Rinnovo? Trattative in corso. Sulla Champions…”
Pasquale Ucciero3 giorni ago -
⚫🔵 Akanji: “Molto felice del rinnovo di Chivu, è un allenatore che capisce perfettamente i suoi giocatori”
Pasquale Ucciero4 giorni ago
