Al termine del match contro la Fiorentina, Antonio Conte, tecnico del Napoli, non si è presentanto ai microfoni. Al suo posto ha parlato Cristian Stellini in un’intervista a DAZN. Queste le sue parole, riportate da gianlucadimarzio.com: “Assenza Conte? Siamo felici della vittoria ma abbiamo perso una persona molto cara a noi, un bambino malato. Il mister non è riuscito a venire in conferenza stampa. Siamo vicini alla sua famiglia“. Sulla partita ha poi detto: “I nostri ragazzi stanno lavorando forte, stanno lavorando bene e noi siamo contentissimi di questo. Faccio i complimenti a tutti loro per quanto fatto“.
Caro Daniele, ci hai regalato mesi di gioia stando vicino a noi. Nonostante la tua malattia hai trasmesso forza, coraggio e allegria. Ti dedichiamo la vittoria e sappiamo che da lassù continuerai a seguirci con l’amore che ci hai dimostrato. Resterai per sempre nei nostri cuori.
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) January 4, 2025
Anche il presidente del Napoli, De Laurentiis, ha mostrato vicinanza, esprimendosi sul suo canale X in memoria del piccolo Daniele.
